Home » Sostenibilità » Certificazioni
Condividi su

Certificazioni

Salute, Sicurezza, Ambiente e Qualità

OHSAS 18001: Health & Safety Management System

Occupational Health and Safety Assessment Series:

Con questo acronimo si identifica uno standard internazionale istituito nel 1999 e poi revisionato nel 2007 che attesta l'attenzione particolare della nostra azienda verso la sicurezza e la salute dei nostri lavoratori.




ISO 14001: Environmental Management System

La ISO 14001 attesta l'adozione volontaria da parte di SLIM di un sistema di gestione ambientale basato sul Ciclo di Deming. Certifica l'impegno di SLIM a tenere sotto controllo l'impatto ambientale della propria struttura e la ricerca ed adozione di accorgimenti volti al raggiungimento di un sistema di produzione sostenibile.




ISO 9001: Quality Management System

La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo. Allo scopo di offrire la migliore esperienza possibile al cliente SLIM attenendosi alla normativa svolge un processo di monitoraggio di tutto il percorso produttivo, dalla gestione delle risorse umane al comparto marketing, dal contatto con il cliente sino al prodotto finale.




ISO 50001: Energy Management System

ISO 50001 attesta l'impegno della SLIM S.p.A a perseguire come obiettivo il miglioramento sistematico delle prestazioni energetiche dei propri impianti individuando soluzioni che consentano la maggior efficienza energetica possibile.




R.I.NA FPC

L' FPC rilasciato dal R.I.NA (REGISTRO ITALIANO NAVALE) è un certificato che attesta la verifica tramite controllo interno permanente e documentato della produzione in fabbrica, conformemente alle pertinenti specifiche tecniche.